2013

Osti a Samp TV: «Gabbiadini obiettivo raggiunto. Per Salamon dobbiamo ancora valutare»

Pubblicato

su

Carlo Osti, è lui l’uomo mercato della Sampdoria, che, dopo pochi giorni dall’apertura ufficiale del calciomercato è riuscito ad assicurarsi le prestazioni di uno dei migliori giovani in circolazione, Manolo Gabbiadini.
Finora non c’è ancora l’ufficialità, ma la Sampdoria e la Juventus hanno trovato l’accordo per definire l’operazione e perciò il prossimo anno, l’attaccante classe ’91, giocherà con la maglia blucerchiata: «Siamo molto sodisfatti – rivela Carlo Osti in diretta telefonica a Samp TVperché abbiamo raggiunto il nostro obiettivo. Il ragazzo piaceva all’allenatore e penso abbia le caratteristiche giuste per diventare un giocatore importante per lo scacchiere di Rossi. Io lo conoscevo già dai tempi di Bergamo e penso che, in futuro, possa diventare un giocatore molto importante per la Samp».

Aspettando la firma nero su bianco di Gabbiadini, il lavoro del d.s. blucerchiato continua, in quanto come ha detto il tecnico del club di Corte Lambruschini, servirebbero due esterni, uno su tutti Lorenzo De Silvestri, ma Carlo Osti frena: «Attualmente in quel nel ruolo siamo coperti. Abbiamo Rodriguez e Gavazzi, che anche se è fermo da un po’ di tempo si sta allenando bene per farsi trovare pronto. Poi a sinistra abbiamo Wszolek e quindi, per adesso, il mister inizierà a lavorare così, però da qui alla fine del mercato c’è ancora molto tempo. La trattativa Poli-Salamon? C’è un moderato ottimismo, pensiamo di incontrarci con Mino Raiola, agente del ragazzo, la settimana prossima. È giovane ha ottime prospettive però non ha ancora fatto una partita in serie A, nonostante la poca esperienza ha però delle indubbie qualità».

Exit mobile version