Avversari
Osian guarda alla prossima: «Possiamo migliorare ma testa alla Sampdoria»
Osian Roberts, allenatore del Como, ha parlato in vista della gara della 35a giornata contro la Sampdoria di Andrea Pirlo
Osian Roberts guarda già alla partita della 35a giornata del campionato di Serie B 2023-2024, la quale vedrà i suoi di scena allo stadio Luigi Ferraris. L’allenatore del Como ha parlato in vista della gara contro la Sampdoria del tecnico Andrea Pirlo, riporta TMW. Le sue parole:
«Più felice per i 5 gol o subito testa a Lecco-Venezia? Beh, sicuramente siamo contenti per i 5 gol, vuol dire che stiamo lavorando bene in settimana soprattutto per quanto riguarda i piazzati. Gli altri risultati, per quanto ci riguarda, non sono sotto il nostro controllo. Quindi testa alla Sampdoria. Migliorare questo Como? Naturalmente possiamo migliorare a livello di prestazione collettiva, con e senza palla ma sicuramente quando abbiamo il possesso. Possiamo gestire meglio il possesso, ma la cosa più bella è che creiamo sempre con la palla perché sappiamo di essere pericolosi sempre quando attacchiamo. Dopo la performance di oggi, sicuramente possiamo difendere meglio».