Damiani non ha DUBBI: «Ecco cosa PENSO di Akinsanmiro»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Damiani non ha DUBBI: «Ecco cosa PENSO di Akinsanmiro alla Sampdoria»

Pubblicato

su

Oscar Damiani, procuratore insieme a Crescenzo Cecere di Akinsanmiro, ha esaltato il centrocampista vicino al trasferimento alla Sampdoria

Manca solo l’ufficialità e Ebenezer Akinsanmiro sarà un nuovo calciatore della Sampdoria. Il centrocampista arriva dall’Inter dopo una stagione e mezzo dove ha giocato con la Primavera. Il classe 2004 arriverà con grande probabilità con la formula del prestito con diritto di riscatto e controriscatto a favore della società nerazzurra, che non vuole perdere il controllo del suo cartellino. Oscar Damiani, uno dei procuratori che ha portato Akinsanmiro in Italia, ha parlato del centrocampista nigeriano. Questo il breve commento raccolto da La Repubblica.

SU AKINSANMIRO – «Il centrocampista ha grande potenziale»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.