Hanno Detto

Ordine: «Inzaghi eterno ragazzo. Coincide perfettamente con la Sampdoria»

Pubblicato

su

Il giornalista Franco Ordine ha espresso un parere sul possibile arrivo di Inzaghi sulla panchina della Sampdoria: le parole

Il giornalista Franco Ordine ha espresso un parere positivo sul possibile arrivo di Filippo Inzaghi sulla panchina della Sampdoria. Ecco le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Telenord.it.

INZAGHI – «Devo dire che Inzaghi dal punto di vista della forchetta qualità-squadra-risultato obiettivamente non mi sembra che con la Reggina abbia fatto malissimo. Considerando che ha avuto problemi di natura diversa legata anche a vicende societarie: debiti e situazione vecchia della società».

QUALITÀ – «C’è una qualità di Inzaghi che nel caso della Sampdoria potrebbe coincidere perfettamente, è cioè lui è un eterno ragazzino e da questo punto di vista assicura entusiasmo straordinario per ogni sua iniziativa di natura professionale. È stato il primo calciatore che ha cominciato a studiare per conto suo gli avversari. C’è un Bologna-Milan lui si prepara a giocare guardando solamente i filmati della difesa del Bologna».

Exit mobile version