Ordine: «Inzaghi eterno ragazzo. Coincide perfettamente con la Sampdoria»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ordine: «Inzaghi eterno ragazzo. Coincide perfettamente con la Sampdoria»

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Il giornalista Franco Ordine ha espresso un parere sul possibile arrivo di Inzaghi sulla panchina della Sampdoria: le parole

Il giornalista Franco Ordine ha espresso un parere positivo sul possibile arrivo di Filippo Inzaghi sulla panchina della Sampdoria. Ecco le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Telenord.it.

INZAGHI – «Devo dire che Inzaghi dal punto di vista della forchetta qualità-squadra-risultato obiettivamente non mi sembra che con la Reggina abbia fatto malissimo. Considerando che ha avuto problemi di natura diversa legata anche a vicende societarie: debiti e situazione vecchia della società».

QUALITÀ – «C’è una qualità di Inzaghi che nel caso della Sampdoria potrebbe coincidere perfettamente, è cioè lui è un eterno ragazzino e da questo punto di vista assicura entusiasmo straordinario per ogni sua iniziativa di natura professionale. È stato il primo calciatore che ha cominciato a studiare per conto suo gli avversari. C’è un Bologna-Milan lui si prepara a giocare guardando solamente i filmati della difesa del Bologna».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.