2014

Okaka temporeggia? Il CT… Lo snobba!

Pubblicato

su

Come tutti sappiamo, non è un segreto che il ct della nazionale nigeriana Stephen Okechukwu Keshi, vorrebbe portare al mondiale Stefano Okaka alla luce delle recenti prestazioni con la casacca doriana. Non è nemmeno un segreto il fatto che il bomber con il 9 sulle spalle, stia prendendo tempo per prendere la decisione più opportuna per il proprio futuro. Un Mondiale è sempre un Mondiale, ma una volta accettata la proposta della nazionale africana non potrà più tornare indietro e addio sogni di gloria in azzurro.

Il tempo passa ed è tempo di agire. In questo senso può sembrare un messaggio molto chiaro quello del mister nigeriano, che nella lista dei 30 preconvocati non ha inserito Stefano, nonostante ne avesse la possibilità. Come a dire: “Accetta la proposta, solo se ne sei davvero convinto”.

Qui di seguito, i 30 preconvocati dei Super Eagles: presente l'”italiano” Obi.

Portieri: Vincent Enyeama, Austin Ejide, Chigozie Agbim, Daniel Akpeyi.

Difensori: Elderson Echiejile, Juwon Oshaniwa, Godfrey Oboabona, Azubuike Egwuekwe, Kenneth Omeruo, Joseph Yobo, Kunle Odunlami, Efe Ambrose.

Centrocampisti: John Mikel Obi, Ogenyi Onazi, Ramon Azeez, Joel Obi, Nosa Igiebor, Michael Uchebo, Ejike Uzoenyi, Sunday Mba, Reuben Gabriel.

Attaccanti: Ahmed Musa, Shola Ameobi, Emmanuel Emenike, Obinna Nsofor, Osaze Odemwingie, Babatunde Michael, Victor Moses, Uche Nwofor, Nnamdi Oduamadi.

Allenatore: Stephen Okechukwu Keshi.

Exit mobile version