2014

Okaka: «Mi impegnerò per fare più gol»

Pubblicato

su

Intercettato in Zona Mista dai microfoni di Premium Calcio Stefano Okaka, autore di una splendida rete questa sera allo scadere del primo tempo. L’attaccante ex Roma ha così commentato la sua prestazione: «Devo controllarmi nelle reazioni sui falli? Ora non mi ricordo il riferimento specifico ma in alcuni interventi ci sono falli per me che non vengono fischiati per la mia fisicità, poi è l’arbitro he decide e accettiamo la decisione.

La spinta di Rami? Secondo me è rigore netto! Io guardo la palla, lui no e mi spinge. È rigore!

Il gol è stato bello, Manolo mi ha messo una bella palla e sono contento di aver segnato questa sera. Conte a osservarmi? Penso ce il mister a prescindere da questa sera segua tutti come ha già detto, abbiamo fatto una grande parrtita ma è così fin da inizio campionato.

Sono contento anche quando torno acasa e vedo una samp terza in classifica e un po’ di merito è anche mio. Poi è chiaro che un attaccante deve fare gol ma sono contento. Non è sempre facile per com gioco io arrivaredavanti alla porta però ripeto che quello che stiamo facendo va benissimo finché otteniamo questi risultati straordinari, cerco di lavorare per la squadra e mi impegnerò per fare ancora più gol».

Exit mobile version