2015

Okaka, il d.s. dell’Anderlecht chiude la porta: «Non è interessato a noi»

Pubblicato

su

Stefano Okaka non ne vuole sapere di lasciare Genova e la Sampdoria. Dopo Bologna, Torino, Rennes e diverse squadre europee, anche l’Anderlecht incassa il rifiuto del numero 9 blucerchiato. E pensare che il club belga aveva molti soldi da spendere dopo aver ceduto Aleksander Mitrovic per 20 milioni di euro al Newcastle. Eppure, Okaka non ne ha voluto sapere.

La conferma arriva proprio dal Belgio, dove ha parlato il d.s. dell’Anderlecht, Herman Van Holsbeeck. Il dirigente si è detto amareggiato, ma ha chiuso a ogni spiraglio di trattativa ai microfoni di Het Laatste Nieuws: «È un buon giocatore, ma non è interessato a giocare nel campionato belga». Salta quindi anche la pista belga, la più concreta sinora.

Adesso la Samp partirà alla caccia di una nuova destinazione per Okaka, sempre più intenzionato a restare in A, dove però ha già rifiutato le opzioni Bologna e Torino per l’impossibilità di queste due squadre di offrirgli un ingaggio più alto rispetto a quello che percepisce alla Sampdoria.

Exit mobile version