2015
Okaka, cambio di procuratore: Bozzo sarà il suo nuovo agente
Stefano Okaka sta vivendo un 2015 particolare: un solo gol segnato, tante prestazioni difficili e sopratutto la volontà della Sampdoria di metterlo sul mercato dopo averlo rigenerato l’anno precedente. Un destino non accettato dall’attaccante, che spera di rimanere nella Genova blucerchiata, ma con un contratto dall’ingaggio più remunerativo.
Proprio in queste vicende di mercato, entra in gioco l’ultimo annuncio di Okaka, che da Twitter ha comunicato il cambio d’agente: dopo aver lasciato Andrea Cattoli, essersi affidato al fratello Carlo e poi a Claudio Vigorelli, che ha curato gli interessi di Samuel Eto’o, ora toccherà all’avvocato Giuseppe Bozzo (agente anche di Antonio Cassano e Alvaro Morata) insieme proprio al fratello del giocatore, Carlo. Ci si chiede se questo potrà aiutare Okaka nel suo futuro imminente, sia che punti alla cessione o alla permanenza.
Volevo comunicare pubblicamente che da oggi il mio nuovo procuratore sara l avvocato GIUSEPPE BOZZO insieme a mio… http://t.co/RYDf3uNegW
— Stefano Okaka (@StefanoOkaka) 2 Luglio 2015