2014

Okaka: «Alla Samp grazie a Cassano. Qui mi trovo benissimo»

Pubblicato

su

Stefano Okaka è stato al centro del mondo virtuale della Sampdoria per rispondere alle domande dei tifosi attraverso l’hashtag #AskOkaka su Twitter. L’attaccante blucerchiato, in forma smagliante e già idolo dopo la rete al Torino e al Livorno che hanno consegnato sei punti importanti per la corsa alla salvezza, si è espresso così in primo luogo sulla scelta di venire a Genova, coadiuvata dall’amico ed ex compagno di squadra Antonio Cassano: «Mi ha detto: vai subito, non ci pensare neanche». Per poi aggiungere: «Qui mi sto trovando molto bene, l’ambiente mi ha accolto in maniera fantastica. Indosso una maglia bellissima e il pubblico è caldo, ti spinge un sacco. Ho preso il 9 perché è un numero che mi piaceva e che era libero».

Un buon inizio che ha dato il via anche ad una sua personale esultanza, che ancora non si è vista: «Sinceramente non ci ho ancora pensato, sono cose che vengono per caso. Più in lá prenderò qualche spunto e mi inventerò qualcosa». 

Un soprannome invece lo ha già: «Spalletti mi chiamo Bestiolina, ora penso Miglio Verde».

Le prime impressioni sui singoli sono state molto positive, come afferma sui giovani che sono approdati nelle rispettive selezioni nazionali: «Penso siano in tanti tra i miei compagni in blucerchiato a poter avere un futuro in Nazionale. Siamo tutti giovani e pronti: non ci sono molti come Gabbiadini, Soriano, Krsticic e Mustafi in giro».

Un pensierino anche al futuro: «Sono appena arrivato e sarebbe strano voler andare già via: voglio rimanere perchè, ripeto, mi sto trovando benissimo».

Exit mobile version