2014

Okaka a SampTv: «Lavoriamo tanto, ma ci divertiamo»

Pubblicato

su

Stefano Okaka, reduce dalla tripletta contro la Val di Susa, ai microfoni di SampTv, dopo la seduta mattutina, ha commentato i primi giorni di ritiro a Bardonecchia, parlando anche della nuova stagione con Sinisa Mihajlovic.

«Lavoro pesante? Stiamo lavorando tanto la fatica si sente ma ci stiamo divertendo anche fra di noi. Tensioni? Assolutamente no, anzi siamo un gruppo che si conosce bene e cerchiamo di lavorare bene stemperando la fatica divertendoci e scherzando fra di noi. Questa società mi ha dato tanto io sono venuto credendo sempre in me è sono riuscito a dimostrare il giocatore che sono. Sicuramente partire adesso dal ritiro coi miei compagni e conoscerli anche tatticamente e avere un buon feeling mi aiuterà certamente tanto nel resto della stagione».

Qualche battuta anche sul modulo, che Mihajlovic ha intenzione di portare al 4-3-3: «Io penso che non cambia niente, perché se hai giocatori di qualità riesci a fare tutti i moduli. Abbiamo già giocato così le ultime partite dello scorso campionato e speriamo di fare sempre meglio. Tutti i ragazzi che sono qui possono giocarsi le loro carte, anche perché il mister non guarda la carta d’identità. Se il giocatore merita di giocare è giusto che vada in campo per aiutare la Sampdoria».

Un accenno anche alla Nazionale, che si avvierà verso un nuovo corso: «Penso che ogni giocatore pensa al massimo e se il massimo è arrivare in Nazionale io farò di tutto per dare il massimo e raggiungerla, non ho paura di nessuno».

Exit mobile version