Social
Offese ai tifosi, Ferrero impazzisce: «Sciacquatevi la bocca»
Un romanista se la prende con i tifosi blucerchiati, Ferrero non la manda giù: «Sciacquati la bocca prima di parlare di loro»
Al giorno d’oggi la partita di calcio non la si vive solo sul campo e sugli spalti. Oltre ai due tempi regolamentari di gioco, infatti, i social costruiscono per i tifosi quella sorta di terzo tempo digitale che permette di continuare a parlare di ciò che è successo durante il match, a volte con toni civili, altre volte lasciando spazio a espressioni più colorite. Anche il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero si è dedicato, nel post-partita, alla gara contro la Roma, rispondendo per le rime a un tifoso giallorosso che irrideva la tifoseria blucerchiata. Un messaggio forte da parte di Ferrero, che ha preso le difese della sua Gradinata: anche questa può essere la strada giusta per provare a ricucire lo strappo con la parte più calda della tifoseria. Ecco il tweet.
Ce l’hai talmente piccolo che neanche lo vedo, xcui nu me posso attacca’. Però se vuoi accomodati sul mio. Prima di parlare dei miei tifosi Sampdoriani sciacquati la bocca..Ti Adoro. https://t.co/nA9NguA6Gl
— Massimo Ferrero (@unavitadacinema) 7 aprile 2019