2013

Obiang ringrazia i follower, continua la campagna abbonamenti

Pubblicato

su

Allo stadio, sui Social Network: i tifosi della Sampdoria con ogni mezzo fanno sempre e incondizionatamente sentire la loro vicinanza ai loro beniamini. E il cinguettio di questa mattina di Pedro Obiang ne è l’esempio: dodicimila follower per il centrocampista spagnolo, esempio di professionalità e attaccamento ai colori più belli, che ci ha tenuto a ringraziare chi non gli ha mai fatto mancare il suo supporto su Twitter.

Nel frattempo, prosegue la campagna abbonamenti: più di 17mila tra abbonamenti e voucher. La società ha messo in condizione i tifosi di tutte le tasche di poter seguire la loro amata nel modo migliore, promuovendo una campagna abbonamenti decisamente low cost rispetto alla media nazionale. Un fatto che deve far riflettere su quanto a Corte Lambruschini tengano in considerazione i supporters. Per fare un esempio, come riportato dal sito ufficiale della società, il  prezzo intero di una tessera nei Distinti Centrali è di 300,00 euro, mentre il sommando costo totale dei biglietti di un intero campionato nello stesso settore si arriverebbe ai 670,00 euro.

Tuttavia la Samp è una questione di cuore, come tutte le passioni viscerali: non sono certo i prezzi stracciati a favorire il rinnovo di abbonamenti e la corsa alle nuove sottoscrizioni. E’ il cuore grande così dei tifosi il motore che muove tutto. E l’essere la quinta forza del campionato per numero di abbonati ne è la prova lampante. Sarà possibile abbonarsi fino al 23 agosto: l’obiettivo 20’000 è sempre più alla portata.

Exit mobile version