2014
Obiang a Sky: «Il mister oggi vuole vedere un buon gioco»
Pomeriggio di sole al Ferraris per il match di campionato tra Sampdoria e Milan, sfida che si preannuncia ricca di emozioni e di particolare intensità.
Ad affrontarsi davanti ad uno stadio gremito di tifosi blucerchiati, sempre al seguito della squadra di Mihajlovic, saranno due squadre a caccia entrambe di tre punti utili per la classifica: i rossoneri cercano un’altra vittoria dopo quella guadagnata con il Bologna, mentre Da Costa e compagni desiderano fortemente cancellare la sconfitta dell’Olimpico di Roma.
Prima di seguire i compagni nello spogliatoio, il centrocampista doriano Pedro Obiang è intervenuto ai microfoni di Sky e ha parlato della situazione della sua Samp: «E’ stata una settimana importante, dopo la sconfitta di Roma abbiamo ricevuto qualche bastonata da Mihajlovic, che oggi da noi giocatori si aspetta una risposta importante. Nell’ultima partita abbiamo preso ben tre gol e dobbiamo rialzarci. Non abbiamo paura e dobbiamo giocare il nostro gioco perché di solito, quando riusciamo a farlo, arriviamo davanti alla porta avversaria creando problemi».