2013
Obiang a Samp Tv: «Cagliari partita difficile, ma crediamo nelle nostre capacità»
Il giovane centrocampista Pedro Obiang, proprio ieri ha prolungato il suo contratto che lo legherà ai colori blucerchiati fino al 2017 e non nasconde di certo la sua felicità per questo accordo: «Sono molto contento per la scelta che ho fatto, il momento della firma è stato molto bello» queste le parole di Pedro rilasciate a Samp Tv e raccolte da cittàdigenova.com.
Ma il tempo per festeggiare è già finito per lo spagnolo e i suoi compagni, infatti domenica pomeriggio i blucerchiati saranno di scena in quel di Cagliari, allo stadio “Is Arenas”, che ancora una volta resterà a porte chiuse.
Dunque ci sarà un’atmosfera particolare, quasi irreale: «A Cagliari domenica sarà difficile, potrebbe essere noioso giocare senza i tifosi sugli spalti, ma comunque noi andremo la convinti di far bene. In che posizione giocherò? Sinceramente ancora non lo so, ma il nostro obiettivo è quello di fare più punti possibili per raggiungere la quota salvezza il più presto possibile per poi pianificare il futuro. Non ci poniamo alcun limite, puntiamo a fare sempre meglio per migliorare la classifica; a giugno tireremo le fila. Penso che dal punto di vista atletico stiamo lavorando molto bene, anche perché tutti riusciamo a sopportare a grandi ritmi i 90 minuti»