Obiang: «A Napoli per riprenderci ciò che abbiamo lasciato oggi» - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Obiang: «A Napoli per riprenderci ciò che abbiamo lasciato oggi»

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Ai microfoni della stampa interviene Pedro Obiang, dopo il pareggio col Cesena a reti inviolate. Il centrocampista blucerchiato, autore del salvataggio nel finale di Defrel che ha permesso al Doria di mantenere la porta inviolata, ha poco rammarico dopo la prestazione e punta già alla sfida col Napoli. 

«Alla fine si fa il proprio lavoro: si cerca di fare e di non far fare agli altri. Abbiamo portato un punto a casa. Sapevamo che sarebbe andata così, loro hanno fatto la loro partita cercando di ripartire, ma noi dovevamo provare in tutti i modi a segnare, perciò il mister ha messo quattro attaccanti in campo. Per la nostra squadra cambia poco perché siamo ancora davanti agli altri: se facciamo i punti che ci servono andremo in Europa. Con Palombo ho sempre giocato, stavolta mancava un terzo, quindi c’era più lavoro da fare. Si può chiamare precisione o sfortuna, ma sempre quello è. A Napoli andiamo a riprenderci quello che oggi ci siamo lasciati. Sinceramente il mister ha detto che abbiamo dato tutto, che è vero».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.