2014

Nuovo social contest blucerchiato: #VintageSamp

Pubblicato

su

Nel nuovo titolo di casa EA Sports, Fifa 15, tra i contenuti sbloccabili dal catalogo c’è anche qualcosa di blucerchiato, ovvero la storica prima maglia della Sampdoria del 1946, una chicca che permette ai giocatori di giocare con la maglia storica del Doria ma coi protagonisti attuali della formazione di Sinisa Mihajlovic.

Dalle parti di Corte Lambruschini quindi, è arrivata l’idea di un nuovo social contest, #VintageSamp, a tema fotografico e soprattutto retro. Partecipare è semplice: in occasione della prossima gara casalinga, in programma questo sabato contro il Milan alle 20.45, basterà mandare su uno dei profili social ufficiali della Sampdoria (Facebook, Twitter, Google+ e Instagram) ma anche all’indirizzo email social@sampdoria.it una propria foto con indosso una maglia della Samp del passato, dal 2012 in giù, possibilmente indossata all’interno dello stadio in occasione della partita. 

Come ogni contest che si rispetti ci sarà anche un premio in palio: secondo quanto riportato dal sito ufficiali infatti, i vincitori infatti riceveranno una copia di Fifa 15.

Exit mobile version