News
Nuovo Ferraris, salta l’accordo tra Genoa e Sampdoria: le ultime
Nuovo Ferraris, ancora fumata nera tra Genoa e Sampdoria sul progetto per la riqualificazione dello stadio: tutti gli aggiornamenti
È nuovamente saltato l’accordo tra Genoa e Sampdoria per l’offerta d’acquisto dello stadio Ferraris da presentare al sindaco di Genova, Marco Bucci. Secondo quanto riportato dall’edizione genovese del Secolo XIX, la telefonata di ieri tra i presidente blucerchiato, Matteo Manfredi e il CEO rossoblù, Andres Balzquez non ha fatto registrare passi avanti. Le due parti, che insieme hanno costituito la Genova Stadium, società partecipata al fine di acquisire l’impianto genovese, si riaggiorneranno questa mattina.
Il numero uno doriano chiede garanzia sulla sostenibilità del progetto, mentre Blazquez ha confermato che il suo club rispetterà gli accordi presi. Egli ha già infatti messo la propria firma sulla proposta d’acquisto e sempre stando a quanto riportato dal quotidiano ligure, la società rossoblù ha inviato quella blucerchiata a fare lo stesso. Marco Bucci attende con impazienza l’offerta al fine di non restare a mani in vista dell’incontro previsto nella giornata di domani con il ministro per lo Sport, Andrea Abodi. Si attendono ulteriori novità nelle prossime ore.