Nuovo Dpcm: attività delle scuole calcio. Cosa si può fare e cosa no
Connettiti con noi

News

Nuovo Dpcm: attività delle scuole calcio. Cosa si può fare e cosa no

Pubblicato

su

Il Governo ha approfondito i temi legati allo sport in relazione al nuovo Dpcm in vigore da lunedì 26 ottobre 2020: i dubbi sulle attività delle scuole calcio

Il Governo ha approfondito i temi legati allo sport in relazione al nuovo Dpcm in vigore da lunedì 26 ottobre 2020. I dubbi sulle attività delle scuole calcio.

L’attività delle scuole calcio deve essere sospesa, tuttavia, fermo restando il distanziamento ed il divieto di assembramento, è possibile svolgere allenamenti a livello individuale in centri sportivi, circoli e altri luoghi all’aperto. Non è quindi possibile fare partite di allenamento o altre attività che prevedono o possono dar luogo a contatto interpersonale ravvicinato, ma è possibile l’allenamento individuale come attività motoria».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.