Nuovo dirigente in vista per la Sampdoria? - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Nuovo dirigente in vista per la Sampdoria?

Pubblicato

su

Si parla della possibilità di avere un nuovo dirigente in casa Sampdoria, una presenza fissa e costante che segua gli allenamenti a Bogliasco e possa fare da filo conduttore tra la dirigenza e il campo, o almeno questo è il pensiero di Edoardo Garrone. Quest’ultimo, all’inaugurazione di un Sampdoria Club a suo nome, aveva aperto alla possibilità di lasciare qualora si fosse presentato qualcuno disposto a fare di meglio, ma a dire il vero sembra che non abbia per niente voglia di farlo, anzi…

Proprio questa suggestione di un nuovo dirigente potrebbe portarlo a continuare la sua esperienza blucerchiata. Si parla di Stefano Remondini come possibile nuova entrata nella Sampdoria e il suo ruolo sarebbe quello di affiancare Sagramola e Osti e anche supportare direttamente la squadra nei momenti difficili con una presenza fissa. Remondini lavora alla Erg ed è nel consiglio di amministrazione della Samp, ma soprattutto è un grandissimo tifoso dei colori blucerchiati. Vedremo se, come riporta Repubblica, ci sarà ancora bisogno di lui.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.