Hanno Detto

Nuovi investitori nella Sampdoria? il parere dell’esperto

Pubblicato

su

Roberto Albisetti, esperto in economia, ha parlato del possibile ingresso di nuovi soci nella Sampdoria: le dichiarazioni

Roberto Albisetti, esperto in economia, ha parlato del possibile ingresso di nuovi soci nella Sampdoria. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di Telenord.

INTERESSE – «Ci vuole tempo per sviluppare interesse nella Sampdoria. Bisogna dimostrare agli investitori il potenziale della società. Hanno fatto una presentazione del potenziale della Sampdoria. Potrebbero esserci aumenti di capitale, associandosi a due o tre co-investitori, mantenendosi il potere di azionisti di controllo. Prudenza è la parola d’ordine che viene dal fatto che prima c’era da risolvere il problema con i creditori, risolto questo e uscendo dalla procedura pre-fallimentare, resta comunque la spada di Damocle di quello che è successo a fine luglio quando la Finanza ha fatto un giro per Corte Lambruschini e le successive accuse mosse fatte a Massimo Ferrero e gli ex membri del CdA blucerchiato. Non è un sassolino nella scarpa. Speriamo che riescano a dimostrare che le cose non sono così, sarebbe spiacevole ci applicassero una responsabilità oggettiva in capo al club».

Exit mobile version