Calciomercato
Nuovi affari col Pescara? Derby di mercato per Machin
Calciomercato Sampdoria, nuovi affari in vista con il Pescara? Piace Machin per il centrocampo, ma sull’equatoguineano c’è anche il Genoa
Nonostante la sessione di mercato invernale disti ancora più di due mesi, la Sampdoria comincia a guardarsi intorno per quelli che potrebbero essere potenziali affari a basso costo. Se il sogno per il centrocampo è Sandro Tonali, l’alternativa più economica è legata al nome di José Machin: dopo l’ottima esperienza fatta con l’acquisto di Lucas Torreira, i blucerchiati potrebbe tornare a fare affari con il Pescara, che a luglio ha deciso di prelevare dalla Roma il cartellino del classe ’96 nato a Bata, in Guinea Equatoriale.
La nazionalità, tuttavia, non sarebbe un problema in caso di trattativa, perché il giocatore è in possesso anche di passaporto spagnolo: l’ostacolo, secondo quanto raccolto da tuttob.com, consiste invece nel derby di mercato che si potrebbe accendere con il Genoa, altra società fortemente interessata all’acquisto del mediano. Dopo le esperienze in cadetteria con le maglie di Trapani, Brescia e adesso Pescara, Machin potrebbe essere finalmente pronto per il salto di qualità.