2013

Nuove maglie firmate ancora Kappa, azienda e società soddisfatti: ecco lo spot

Pubblicato

su

Le maglie della stagione 2013/2014 della Sampdoria sono state presentate al pubblico questo pomeriggio.
Grande novità il colletto per la prima divisa, quella “classica” per intenderci, ma per il resto i blucerchiati hanno prolungato il matrimonio sia con il marchio Kappa che, per quanto riguarda lo sponsor, Gamenet.
Intervenuto quindi durante la presentazione Raoul Pinacci, il responsabile marketing e comunicazione di Kappa, ha spiegato come il rapporto con la Sampdoria duri ormai da dieci stagioni.
Ha anche voluto mostrare a tutti quali siano state sostanzialmente le modifiche apportate alle divise, dall’aspetto delle scritte al tessuto: «Speriamo di accontentare tutti – queste le sue parole, riportate dal sito ufficiale della società di Corte Lambruschini -, rispettando la tradizione e i tifosi. Le novità? Ovviamente il colletto nella blu, la scritta stilizzata dietro tutti i colletti e la banda blucerchiata che si è abbassata. Infine il tessuto elasticizzato: è stato tecnicizzato e sembra quasi cotone, dunque risulta molto leggero».
Così anche il direttore marketing U.C. Sampdoria, Marco Caroli, ha spiegato perché è stato deciso di continuare il matrimonio con Kappa, che da molti anni riesce a soddisfare le esigenze dei blucerchiati.
«Kappa ha sempre rispettato la tradizione e se ci si ritrova da dieci anni consecutivi significa che condividiamo lo stesso obiettivo. Innovazione e tradizione vanno di pari passo in questo connubio e siamo felici di quello che, anche questa volta, siamo riusciti a fare». 

Intanto sull’account ufficiale YouTube della Sampdoria, proprio questo pomeriggio – parallelamente alle presentazione a Bardonecchia delle divise blucerchiate – è stato pubblicato uno spot che vede come protagonisti Eder, Obiang e Krsticic e che ha già trovato l’apprezzamento di molti tifosi.
Tifosi che continuano anche a seguire @instagramsamp, account dell’U.C. Sampdoria sulla piattaforma Instagram dal quale vengono ogni giorno pubblicate foto dalle tinte blucerchiate.

Questa è l’ultima, una fotografia che ritrae i giocatori scelti per la presentazione delle nuove maglie.

Exit mobile version