La nuova Sampdoria sta per nascere: quali cambiamenti ci saranno
Connettiti con noi

News

La nuova Sampdoria sta per nascere: quali cambiamenti ci saranno

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

La nuova Sampdoria targata D’Aversa sta per nascere: rinnovi dirigenziali e ritorno alla politica dei giovani in campo

Sta per prendere forma la nuova Sampdoria per la stagione 2021/22 di Serie A. A partire dall’annuncio del tecnico che siederà in panchina, Roberto D’Aversa, la socieà doriana procederà con la difficile pratica legata al calciomercato.

La strategia della Sampdoria appare chiara: valutare tutti gli elementi, capire su quali puntare e chi invece mettere sul mercato e poi procedere alle cessioni con un occhio al bilancio senza depauperare la rosa. Ad aiutare Massimo Ferrero ci sarà Carlo Osti e, forse, Daniele Faggiano. L’ingresso di Faggiano in Sampdoria potrebbe significare uno staff dirigenziale di primo livello e assai competitivo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.