Numeri maglia Sampdoria, da Chabot a Murillo: le scelte dei nuovi
Connettiti con noi

News

Numeri maglia Sampdoria, da Chabot a Murillo: le scelte dei nuovi

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Numeri maglia Sampdoria, da Chabot a Murillo: le scelte dei calciatori rientrati dai prestiti, dei nuovi e dei Primavera

La Sampdoria ha ufficializzato la numerazione per la stagione 2021/22. Nessuno ha preso la maglia numero dieci che in un primo momento sembrava destinata a essere indossata da Mikkel Damsgaard.

Scopriamo i numeri scelti dai calciatori rientranti dai prestiti, dai Primavera e dai nuovi acquisti: confermato il 98 sulle spalle di Manuel De Luca, costretto al cambio Julian Chabot (il cinque è diventato di Adrien Silva, il tedesco ha preso il quattro). Per Kaique Rocha ha scelto il 42, mentre Matteo Esposito il 67. Jeison Murillo indosserà la 92, Gerard Yepes la 28, Simone Trimboli la 70 e Wladimiro Falcone la 33.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.