Novellino su Ardemagni: «È pronto per la A, è un trascinatore» - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Novellino su Ardemagni: «È pronto per la A, è un trascinatore»

Pubblicato

su

Ai taccuini di tuttob.com l’ex blucerchiato Walter Alfredo Novellino elogia il proprio attaccante Matteo Ardemagni, accostato negli scorsi giorni anche alla Samp per il futuro, attaccante che ha portato il Modena coi suoi gol nelle zone nobili della classifica del campionato cadetto: « Ardemagni? È il simbolo della squadra. È un giocatore straordinario che mi piace per le qualità e la voglia di allenarsi, di sacrificarsi, di credere nelle proprie possibilità che mette al servizio dei compagni. Ha mezzi, forza e temperamento: caratterialmente è un trascinatore. E’ pronto per la Serie A. Ora è maturo e ha proprio tutto per andare avanti».

E sulla situazione del Modena: «Finalmente ho trovato gente che sa di calcio in un ambiente ottimale. Ho trovato anche una squadra inquadrata perfettamente, merito del lavoro fatto da Marcolin. Ci ho messo tanta determinazione, ho cercato subito di farmi capire dai ragazzi e ho trasmesso la voglia di esserci. Mi è tornata la fame, mi sono riscoperto Novellino sino in fondo dopo gli ultimi anni difficili. Con Caliendo e Cannella c’è feeling e se il Modena è tornato protagonista lo si deve a tutta una serie di fattori uniti al lavoro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.