Novellino: «A Iachini serve la consacrazione in Serie A» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Novellino: «A Iachini serve la consacrazione in Serie A»

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Oggi, in Serie B, si gioca PalermoModena, partita da amarcord per i colori blucerchiati. Al “Barbera” si ritroveranno di fronte due ex importanti che hanno regalato alla Sampdoria le ultime due promozioni dalla B alla A in ordine cronologico. Stiamo parlando di Walter Alfredo Novellino, primo protagonista assoluto dell’era Riccardo Garrone, e Beppe Iachini, colui che regalò al compianto presidente l’ultima soddisfazione sportiva forte. 

«Iachini è bravo ed è diventato quello che ero io negli anni passati, l’allenatore d’emergenza per andare in A, quello che i presidenti chiamano in corsa per riagguantare una promozione che appare compromessa. Ora gli serve una consacrazione nella massima serie e sono certo che ci riuscirà l’anno prossimo col Palermo», ha detto maestro Walter del suo allievo Beppe, alla Gazzetta dello Sport.

CLICCA QUI PER LEGGERE LA RISPOSTA DI BEPPE IACHINI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.