Non solo Zenga: presentazione ai media anche per Gigi Cagni - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Non solo Zenga: presentazione ai media anche per Gigi Cagni

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Per Walter Zenga quello alla Samp è un ritorno, ma non è l’unico. Nel suo staff ci sarà Claudio Bellucci, ex giocatore blucerchiato. Infine, anche Gigi Cagni sarà uno dei componenti dello staff di Zenga: come spiegato ieri in conferenza stampa dal neo-tecnico sampdoriano, Cagni dovrà occuparsi della fase difensiva.

Un ritorno per Cagni, che fa di nuovo parte di una panchina di A dopo sette stagioni: Cagni non allenava in una squadra della massima serie dal 2007-08, quando retrocesse con l’Empoli dopo la conquista di un posto in Coppa Uefa l’anno precedente.

Anche per Gigi Cagni ci sarà la possibilità di incontrare i media a Bogliasco: come riportato dal sito ufficiale della Sampdoria, l’incontro avrà luogo lunedì 15 alle ore 15:00 presso la sala stampa del “Gloriano Mugnaini”. Un ritorno per Gigi Cagni, che ha allenato la società blucerchiata dal 2000 al 2002: nella prima stagione ottenne un quinto posto, nella seconda fu sostituito da Gianfranco Bellotto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.