Hanno Detto
Spezia, Nikolaou: «Vogliamo sempre vincere. Ma abbiamo un punto in più»
Dimitrios Nikolaou, difensore dello Spezia, si è soffermato sulla lotta salvezza in Serie A dopo il pareggio contro il Verona
Dimitrios Nikolaou, difensore dello Spezia, si è soffermato sulla lotta salvezza in Serie A che coinvolge anche la Sampdoria. Ecco le dichiarazioni rilasciate al termine del match pareggiato contro il Verona.
PAREGGIO – «Quest’oggi non abbiamo iniziato molto bene, ci sono aspetti che dobbiamo rivedere per correggerli e migliorare. Nella ripresa abbiamo interpretato una gara molto diversa, abbiamo giocato bene e creato tante occasioni, però non siamo riusciti a sbloccare la gara. Quando non riesci a vincere è molto importante non perdere e questa era una gara insidiosa che poteva riservarci cattive sorprese, quindi guardiamo gli aspetti positivi, abbiamo aggiunto un punto alla nostra classifica, senza subire gol e teniamo quanto di buono fatto quest’oggi».
SALVEZZA – «Noi scendiamo in campo sempre per strappare i tre punti, oggi ci abbiamo provato, ma non ci siamo riusciti, quindi come detto in queste occasioni bisogna raccogliere un punto e guardare avanti. Peccato per le occasioni create, come il palo di Nzola o il tiro di Amian, ma questo è il calcio. Dobbiamo continuare a lottare, partita dopo partita, per poter raggiungere il nostro obiettivo che è la salvezza. Soltanto lavorando e dando tutto potremo toglierci molte soddisfazioni».