Ex Sampdoria, Prelec su Quagliarella: «Attraverso di lui e giocatori simili, ho imparato a conoscere il temperamento italiano»
Connettiti con noi

Gli Ex

Ex Sampdoria, Prelec su Quagliarella: «Attraverso di lui e giocatori simili, ho imparato a conoscere il temperamento italiano»

Pubblicato

su

Nik Prelec, ex giocatore della Sampdoria, ha ricordato il proprio periodo nella corte blucerchiata: le dichiarazioni dell’attaccante

Nik Prelec, ex giocatore della Sampdoria e attualmente di proprietà del Cagliari, ha rilasciato delle dichiarazioni relative al suo passato in Italia e ha menzionato anche il periodo in blucerchiato. Di seguito le parole in merito a Fabio Quagliarella, riportate da Nogomania:

«Fabio Quagliarella era “pesante” ma man mano che ci conoscevamo di più, mi ha aiutato molto. Soprattutto, attraverso di lui e giocatori simili, ho imparato a conoscere il temperamento italiano. Se perdevi in allenamento e lui era nella tua squadra, era meglio se scomparivi da qualche parte. Personaggi simili includono Manolo Gabbiadini, Leonardo Pavoletti e Gianluca Lapadula».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.