Social
Niente Gaslini per la Sampdoria: il messaggio di Quagliarella ai bambini – VIDEO

🎥 Sarà una #Pasqua insolita per il mondo intero. E lo sarà pure per i bambini dell'@OspedaleGaslini. A causa dell'emergenza #COVID19 non sarà infatti possibile continuare una tradizione che va avanti dal 1978 e che li riguarda molto da vicino… 🐣 pic.twitter.com/5xwnMs1Pet
— U.C. Sampdoria (@sampdoria) April 7, 2020
Niente Gaslini per la Sampdoria: il messaggio di Quagliarella ai bambini – VIDEO
Con il Coronavirus, anche le tradizioni più salde fanno fatica a sopravvivere. A causa della pandemia, purtroppo, la Sampdoria quest’anno sarà costretta a rinunciare alla consueta visita pasquale ai bambini dell’ospedale “Gaslini” di Genova.
Tramite l’account Twitter della società (video qui sopra) il capitano blucerchiato Fabio Quagliarella ha voluto far sentire la vicinanza della squadra ai piccoli pazienti ricoverati: «Non potremmo essere lì fisicamente, ma ci saremo. Abbiamo appena consegnato al Gaslini 300 uova di Pasqua blucerchiate, che verranno presto distribuite nei reparti. A nome della Sampdoria, della società, dello staff e dei miei compagni, saluto tutti i bambini e le loro famiglie, con l’augurio di vederci presto».
