Hanno Detto
Caruso su Berardi: «Sicuramente sarà da tenere d’occhio»
Nicolò Caruso, giornalista di ModenaSportiva, ha rilasciato delle dichiarazioni in esclusiva ai microfoni di SampNews24: le parole su Berardi e non
Si è finalmente arrivati alla vigilia di Sassuolo–Sampdoria, in merito è intervenuto in esclusiva ai microfoni di SampNews24 Nicolò Caruso, giornalista di ModenaSportiva. Un match dai tratti da equiparare a uno scontro diretto dal sapore rovente sarà valevole per la 16a giornata della Serie BKT 2024/25. Vi riportiamo le dichiarazioni in merito al giocatore Domenico Berardi e non:
«Il primo sarà scontato, ma è un dato di fatto: Domenico Berardi. È un giocatore importante e fondamentale, in poco tempo ha collezionato 1 gol e 7 assist e ha recuperato bene: sicuramente sarà da tenere d’occhio. Un altro giocatore che si è rivelato importante è Pierini, che sta giocando molto bene anche da falso nueve, soprattutto nei momenti in cui Mulattieri non riesce a rendere in campo. Poi ce ne sono tanti altri, Thorstvedt su tutti, dato che è il capocannoniere della squadra, ma anche Laurienté».