Gli Ex
L’ex Sampdoria: «Ecco cosa è mancato nelle ultime partite»
Enrico Nicolini, ex centrocampista della Sampdoria, ha evidenziato i problemi mostrati dai blucerchiati nelle ultime partite
Enrico Nicolini ha evidenziato i problemi mostrati dalla Sampdoria nelle ultime partite. Ecco le dichiarazioni rilasciate dall’ex centrocampista blucerchiato ai microfoni di Telenord.
DICHIARAZIONI – «La partita è girata con il secondo gol della Cremonese nella cui occasione ci sono stati alcuni errori evidenti dei difensori blucerchiati. Il primo lo commette Augello, il quale non deve uscire lasciando spazio per il passaggio in profondità che permette a Dessers di arrivare sul fondo. Il secondo errore, veniale è di Amione che non avrebbe dovuto permettere all’avversario di mettere la palla in mezzo, in un qualche modo sarebbe dovuto riuscire a contrastarlo. Ha anche l’attenuante di un problema alla spalla. I compagni all’interno dell’area sono anche schierati bene, ma l’errore imperdonabile è di Nuytinck, che si fa anticipare. Tornando ai numeri, nelle ultime quattro la Sampdoria ha segnato sette gol ma ne ha presi undici. È venuta a mancare la difesa».