Niang-Sampdoria, iniziate le visite mediche dell'attaccante: gli aggiornamenti sul suo trasferimento in blucerchiato - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Niang-Sampdoria, iniziate le visite mediche dell’attaccante: gli aggiornamenti sul suo trasferimento in blucerchiato

Avatar di Manuel Contartese

Pubblicato

su

Niang-Sampdoria, il giocatore ha iniziato le visite mediche di rito: tutti gli aggiornamenti sul suo trasferimento

M’Baye Niang è a un passo dal diventare un nuovo giocatore della Sampdoria. L’attaccante ghanese classe ’94, infatti, è approdato a Genova nelle scorse ore e già oggi è attesa l’ufficialità del suo ingaggio da parte del club blucerchiato. Decisivo il blitz di Pietro Accardi, che ha strappato il sì del giocatore sulla base di un contratto fino a giugno con opzione di rinnovo.

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio su X, il giocatore avrebbe iniziato le visite mediche di rito prima di porre la firma sull’accordo con il club di Matteo Manfredi. Già oggi il giocatore dovrebbe allenarsi con la squadra ed essere a disposizione di Leonardo Semplici per la prossima sfida di Serie B contro il Cesena.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.