2015

Niang: «Per me il campionato inizia oggi, non mi voglio fermare»

Pubblicato

su

Quattro a uno: questo il risultato finale di Milan – Sampdoria. La Sampdoria è disorganizzata in campo e va troppo spesso in affanno, il Milan corre di più, sbaglia di meno e arriva ad essere sempre pericoloso sotto porta, cosa che i blucerchiati non riescono a fare.

Intervenuto ai microfoni di SkySport Niang, autore della doppietta, commenta il match: «Per me è la serata più bella da quando sono al Milan, per la doppietta e per l’assist. Non mi voglio fermare qui perché ci sono ancora tante partite. Tanti complimenti da Cassano a Balotelli? Non è perché ho segnato due gol che è cambiato tutto, li ringrazio per i complimenti ma da oggi io devo continuare a lavorare perché la stagione per me è appena iniziata per poter far vedere cosa posso fare per la squadra. L’esultanza? Era per Menez, il suo personaggio lo fa in Call of Duty, lo fa anche Mexes.

Con Bacca mi trovo molto bene, sono molto contento di quello che abbiamo fatto assieme. Io cerco tutti i giorni di migliorare, lavoro tutti i giorni per essere imprevedibile per i difensori cosa importantissima per un attaccante. Con Gasperini ho imparato che quando sei dentro l’area se ti toccano è rigore quindi volevo rimanere dentro l’area il più possibile e poi da lì è arrivato l’assist per Jack Bonaventura».

Exit mobile version