Hanno Detto
Next Generation: «Prepariamo i ragazzi per la Sampdoria»
Next Generation Sampdoria: le dichiarazioni di Lorenzo Bellisario, preparatore atletico del Futbolclub, sulla sinergia con i blucerchiati
Il progetto Next Generation Sampdoria prosegue senza sosta in giro per l’Italia e l’Europa. Una delle società affiliate con sede a Roma, il Futbolclub, sta ottenendo ottimi risultati grazie alla sinergia con il club blucerchiato. Proprio come testimoniato dalle parole del preparatore atletico Lorenzo Bellisario ai microfoni di gazzettaregionale.it.
NEXT GENERATION SAMPDORIA – «Questo è il mio primo anno di lavoro qui, ed il mio obiettivo è rimanere nella società per permettere a tutti i ragazzi che seguirò di crescere ed essere pronti ad allenarsi con la Sampdoria. Da fine agosto ho iniziato a lavorare con i ragazzi dell’Under 17, poi a fine settembre ho iniziato a seguire anche gli Under 15. Con i più grandi faccio un lavoro di stampo quasi professionistico lavorando in maniera costante, anche grazie all’investimento della società che ha acquistato per loro un’attrezzatura specifica per la preparazione atletica».