Hanno Detto

Next Generation Sampdoria, ASD Salivoli: «Esperienza interessante»

Pubblicato

su

L’ASD Salivoli ha commentato, attraverso i social, la visita a Bogliasco nell’ambito del progetto Next Generation Sampdoria: il commento

L’ASD Salivoli ha commentato, attraverso i social, la visita a Bogliasco avvenuta ieri con l’obiettivo di conoscere le strutture sportive nell’ambito del progetto Next Generation Sampdoria. Ecco le parole pubblicate su Facebook.

POST SOCIAL «È andato in scena a Bogliasco il primo Next Generation Sampdoria Clinic 2024/25. Una settantina di dirigenti e allenatori delle società affiliate al progetto blucerchiato ha potuto toccare con mano la realtà doriana e vivere una giornata tipo all’interno dell’Academy. C’eravamo anche noi, con il più numeroso gruppo di tecnici, accolti in mattinata all’interno delle strutture aziendali: da Casa Samp – con focus su Next Gen, Settore Giovanile e Attività di Base – al centro sportivo “G. Mugnaini”, dove nel pomeriggio abbiamo assistito ad una sessione di allenamento sul campo “R. Garrone”. E’ stata una suggestiva ed interessante esperienza che ci ha permesso di conoscere la bella struttura sportiva della Sampdoria al Centro Sportivo di Bogliasco e di calarsi nel mondo della metodologia di lavoro della loro scuola calcio sia a riguardo dell’attività di base che del settore giovanili. In mattinata attività in aula, nel pomeriggio partecipazione da bordo campo, all’attività dei loro Under 15 e successivamente alla sessione di allenamento delle loro squadre “Primavera” e Juniores. Ci saranno altre opportunità di tornare a Bogliasco per i nostri tecnici anche se già in questo mese di dicembre saranno i tecnici della Sampdoria a venirci a trovare a Salivoli, lavorando sul nostro campo con i nostri ragazzi per proseguire il cammino di formazione con i nostri allenatori. AVANTI SALIVOLI».

Exit mobile version