2013

Nenè, Nainggolan e Ariaudo in coro: «Ci riscatteremo subito»

Pubblicato

su

Il Cagliari, prossimo avversario dei blucerchiati, ieri è uscito battuto per 3 a 0 dal campo del Bologna; una brutta prestazione quelle degli isolani, che ora hanno un pensiero comune: «Riprendersi subito a partire dalla prossima partita contro la Sampdoria».

I giocatori rossoblù al termine della partita di ieri hanno dichiarato di voler riscattarsi immediatamente, per riuscire a centrare l’obiettivo salvezza.
Ecco le parole dell’attaccante Nenè rilasciate al sito ufficiale del Cagliari: «Sono entrato a 20 minuti dalla fine, ma ho cercato di dare il massimo come al solito. Dobbiamo continuare a lavorare duramente, perché il campionato è ancora lungo e sono sicuro che ci riprenderemo subito».

Anche Nainggolan, centrocampista belga del Cagliari, ha voluto esprimere il suo commento post partita e per farlo si è affidato a Twitter; ecco il suo “cinguettio”: «Peccato! Prestazione da dimenticare… La testa va direttamente verso la Samp…».

Dello stesso parere è Lorenzo Ariaudo, difensore rossoblù, che ammette la brutta prestazione in quel del “Dall’Ara”, ma è fiducioso per il futuro.
Ecco le sue parole rilasciate attraverso il profilo ufficiale di Twitter: «Brutta prestazione.. Capiamo gli errori ma testa subito alla Samp…!!!».

Exit mobile version