2014

Nenad Sakic a RaiSport: «Icardi? Ingrato e inqualificabile»

Pubblicato

su

La Sampdoria perde 4-0 contro l’Inter, doppietta di Icardi e gol di Samuel e Palacio, ai microfoni di RaiSport interviene Nenad Sakic per commentare il match appena terminato. Il vice di Mihajlovic si intrattiene sugli episodi che hanno condizionato la partita e sull’atteggiamento di Mauro Icardi.
«Sicuramente il migliore in campo è stato Handanovic che ha fatto degli interventi incredibili, non so qualsiasi altro portiere se avrebbe fatto una partita perfetta come la sua. Noi nel primo tempo abbiamo giocato in dieci e siamo riusciti a fare la nostra partita, abbiamo sbagliato un rigore ma abbiamo avuto altre tre occasioni è normale che nel secondo tempo siamo calati perchè l’Inter è un ottima squadra e dopo il secondo gol la partita si è chiusa».

L’esultanza di Icardi lo qualifica come uomo.
«L’esultanza sotto la sud? Ho sentito che qualcuno che ha detto che la partita l’ha vinta Icardi. Io penso che Icardi ha perso dimostrando di che persona si tratta, andando ad esultare davanti ad una tifoseria che ti ha dato molto e ad una società che ha fatto tutto per te e comunque il gesto parla da solo».

L’espulsione di Eder è stato il punto di non ritorno di questo match.
«L’espulsione di Eder ha condizionato la partita, lui è stato ingenuo mentre Samuel è stato più furbo a mettersi vicino a lui. Magari se giocavano in 11 avremmo potuto fare qualcosa di più, giocare con un uomo in meno condiziona sicuramente una partita».

Exit mobile version