Archivio
Nella sala trofei della Sampdoria un premio per Ponce
Il Settore Giovanile della Sampdoria continua a sfornrare talenti, e quest’anno ad andare sotto i riflettori è stato Andrès Ponce, attaccante della Primavera blucerchiata. Durante questa stagione, il bomber venezuelano ha fatto veri e propri sfracelli in termini realizzativi: 24 presenze in campionato e altrettanti gol segnati. Un Higuain in miniatura, insomma.
Proprio grazie al suo eccellente score, Ponce è riuscito a dominare la classifica dei marcatori fino all’ultima giornata, venendo così incoronato come Capocannoniere del campionato Primavera 2015/2016. Al suo ritorno dal Venezuela, dove ha trascorso le vacanze, il classe ’96 troverà qualcosa di speciale: nella sala trofei della Sampdoria, come si apprende da un tweet della società, è arrivata finalmente la luccicante maglietta d’oro che conserverà gelosamente per ricordare questa magnifica annata.
???? Oggi è arrivato in sede un bel premio luccicante per bomber #Ponce. Andrés, ti aspetta nella sala trofei. pic.twitter.com/nuSQ6S8sQ3
— U.C. Sampdoria (@sampdoria) 16 giugno 2016