2013

Nazionali: Wszolek in Turchia, Bjarnason si gioca tutto

Pubblicato

su

Anche stasera il cielo europeo avrà una tonalità blucerchiata: sono cinque i giocatori della Samp che si misureranno tra i campi europei. Uno di questi è Wszolek, che dovrà aiutare la sua Polonia nella delicata sfida contro la Turchia Under 21 in trasferta: il suo match, valevole per le qualificazioni ai prossimi Europei, inizierà alle 17:30.

Compito decisamente meno improbo per Shkodran Mustafi, che con la Germania Under 21 affronterà alle 18:30 la modesta nazionale delle Isole Far Oer in un girone in cui i tedeschi dominano a punteggio pieno. Alle 20 si deciderà invece il destino dell’Islanda di Birkir Bjarnason: con una vittoria sarebbe sicura della qualificazione agli spareggi ma il match è difficile, contro la Norvegia sarà un vero e proprio derby scandinavo. 

La Serbia, già eliminata, potrebbe regalare l’esordio da titolare a Nenad Krsticic in un altro derby, quello contro la Macedonia. De Silvestri e l’Italia affronteranno invece un’Armenia che vuole giocarsi le ultime carte per la qualificazione agli spareggi. 

Exit mobile version