Nazionali: panchina per Wszolek, De Silvestri titolare per 90 minuti - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Nazionali: panchina per Wszolek, De Silvestri titolare per 90 minuti

Pubblicato

su

De Silvestri nell’Italia, Mustafi nella Germania Under21 e Bjarnason nell’Islanda: ecco i blucerchiati che in nazionale partono dal primo minuto. Solo panchina invece per Pawel Wzsolek nell’undici della Polonia.

Buona prestazione per quanto riguarda Mustafi che, pur facendosi ammonire, offre buone giocate in tutta la partita che si conclude con il risultato di 2-0 per la Germania; Lorenzo De Silvestri parte dal primo minuto e offre le sue sgroppate lungo la fascia in una Italia in difficoltà contro una Danimarca determinata che chiude il match con il risultato di 2-2 con la doppietta di Bendtner e i gol di Osvaldo e Aquilani. Per Lorenzo De Silvestri è la seconda partita che, partendo da titolare, gioca tutti i novanta minuti; era già successo nel match contro le Isole Far Oer.
Titolare dal primo minuto anche l’islandese Bjarnason che sta ancora giocando. La sua Islanda temporaneamente vince di misura con il risultato di 1-0 contro la formazione cipriota, in gol Sigthorsson. L’unico a rimanere in panchina è Pawel Wszolek, osservatore incolpevole della sconfitta della sua Polonia per 1-0 contro l’Ucraina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.