2014

Nazionale: ipotesi Gastaldello per Antonio Conte?

Pubblicato

su

Non è un caso che Antonio Conte fosse presente al Derby della Lanterna, anche se il difensore che avrebbe voluto veder giocare non ha effettivamente calcato il campo durante la stracittadina.

Per il c.t. della Nazionale infatti è tempo di pensare alle convocazioni per la doppia sfida con Azerbaigian e Malta, in programma rispettivamente il 10 e il 13 ottobre. E proprio in vista di queste partite lo sguardo di Antonio Conte si sarebbe posato sul capitano della Sampdoria Daniele Gastaldello, come ipotizza la Gazzetta dello Sport.

Per il reparto offensivo Conte non ha dubbi, nella lista ci saranno quasi sicuramente Graziano Pellè, ex blucerchiato, Zaza, Immobile, Destro e Osvaldo. Mentre per la difesa il c.t. della Nazionale potrebbe optare, assieme a Ranocchia, Bonucci, Chiellini ed Ogbonna, su uno tra Gastaldello o l’Under21 Rugani.
Per quanto riguarda il blucerchiato Romagnoli, che ha preso il posto del Capitano nel Derby della Lanterna, starà a Di Biagio decidere se inserirlo nelle convocazioni che verranno diramate giovedì, anche se dopo le belle prestazioni messe in luce sembra quasi scontata la sua chiamata in Nazionale.

Exit mobile version