Hanno Detto
Nazionale, Acquafresca sugli azzurri: «L’Italia ha tanti giovani bravi»
L’ex centravanti del Cagliari Robert Acquafresca ha espresso il proprio punto di vista circa la Nazionale di Spalletti: le sue parole
Un attaccante che ha militato per molto tempo in Serie A e ferendo molte difese grazie alle proprie abilità è intervenuto in esclusiva ai microfoni di Cagliarinews24 per raccontarci alcuni suoi punti di vista. Si tratta di Robert Acquafresca, ex centravanti del Cagliari, Genoa, Bologna ed Atalanta.
Il bomber originario di Torino ha parlato anche del proprio punto di vista sulla Nazionale e sulle scelte che sta attuando Spalletti in Nations League. qui le sue parole sull’argomento:
Infine un passaggio sulla Nazionale azzurra, in enorme ripresa dopo la grande delusione all’Europeo. Cosa è cambiato nell’Italia? Pensa che ora si veda davvero la mano di Spalletti oppure siano le scelte fatte dal CT che hanno dato una svolta rispetto al torneo in Germania?
«In Nazionale il tempo per lavorare sul campo è sempre poco ma non si può sapere se con questa squadra attuale si sarebbe fatto meglio all’Europeo. Il torneo in Germania è andato veramente male ma l’importante è ripartire con il lavoro e con le idee, l’Italia ha tanti giovani bravi».
L’INTERVISTA ESCLUSIVA COMPLETA AD ACQUAFRESCA È SOLO SU CAGLIARINEWS24.