2013

Nasce il Premio SampNews24 – Scegli il giocatore da premiare

Pubblicato

su

La stagione della Sampdoria si è conclusa con alti e bassi, con soddisfazioni legate ai sei punti strappati ai Campioni d’Italia della Juventus, fino all’imbattibilità nel derby della Lanterna. Un anno di ripartenza dopo la retrocessione dell’anno scorso che si è confermato essere un momento difficile, durante il quale bisognava lottare ed essere propensi ai sacrifici quotidiani: i blucerchiati ce l’hanno fatta, chi con grande dimostrazione, chi invece arrancando un po’. Qualcuno abbandonerà la barca quest’estate, per lidi più, a detta loro, aulici, mentre altri rimarranno per unirsi a un progetto importante.

La nostra redazione, al termine della prima stagione in compagnia di voi lettori, per festeggiare e ricordare insieme l’annata 2012/2013 inaugura l’istituzione del Premio SampNews24, un riconoscimento che verrà consegnato ufficialmente, alla presenza della squadra e della società, durante il ritiro di Bardonecchia, che inizierà il prossimo 13 luglio agli ordini del tecnico Delio Rossi. 

La premiazione, che inaugura la prima di, ci auguriamo, tante altre edizioni, prevederà due categorie: la prima sarà il Premio della critica, assegnato dalla nostra redazione, a insindacabile giudizio, a un giocatore che ha ben figurato nel corso della stagione e che si è messo in mostra per qualità morali, per impegno e per dedizione alla maglia in maniera continuativa; la seconda, invece, prevederà il Premio dei lettori, che dovrete assegnare proprio voi tramite un sondaggio che verrà pubblicato sul nostro sito e sulla pagina Facebook: i voti, al termine, saranno sommati e chi ne avrà ottenuti di più vincerà il Premio. La votazione prevederà un solo voto per utente e con la possibilità di votare un qualsiasi elemento della rosa, che nei primi giorni di ritiro riceverà il nostro premio. Sarà fondamentale votare con la certezza di voler vedere premiato il giocatore che più ha rappresentato lo spirito della Sampdoria e meglio ha sposato il progetto della società. Sarà possibile votare fino al 5 luglio prossimo.

Le immagini dei due rispettivi premi saranno rese disponibili non appena sarà ultimata la creazione, così come la premiazione sarà poi riportata su SampNews24.com con immagini, interviste e dichiarazioni. 

È il momento di scegliere il miglior giocatore dell’anno e a deciderlo sarai proprio TU.

Exit mobile version