Campionato
Napoli-Sampdoria, streaming LIVE e diretta TV: come vedere la partita
Napoli-Sampdoria, sabato 2 febbraio alle ore 18 in diretta tv o streaming. Ecco tutte le indicazioni su come seguire la 22ª giornata di Serie A
La Sampdoria fa visita al “San Paolo” di Napoli per la terza giornata del girone di ritorno di Serie A.
Napoli-Sampdoria: dove vederla in streaming
Napoli-Sampdoria andrà in scena sabato 2 febbraio, alle ore 18, presso lo stadio “San Paolo” di Napoli. Il match sarà fruibile in diretta tv su Sky e in streaming su SkyGo da smartphone, tablet o computer. Clicca qui per abbonarti gratis per un mese a DAZN.
Napoli-Sampdoria: le probabili formazioni
NAPOLI (4-4-2): Ospina; Malcuit, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Callejón, Hamsik, Allan, Zielinski; Milik, Insigne. Allenatore: Ancelotti.
SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero; Bereszynski, Andersen, Colley, Murru; Jankto, Ekdal, Linetty; Ramirez; Defrel, Quagliarella. Allenatore: Giampaolo.
Napoli-Sampdoria: l’arbitro del match
La sfida sarà diretta da Luca Pairetto di Nichelino, coadiuvato dagli assistenti Pasquale De Meo di Foggia e Salvatore Longo di Paola. Il quarto ufficiale sarà Ivano Pezzuto di Lecce. Al VAR siederanno Federico La Penna di Roma 1 e Fabrizio Posado di Bari.
Napoli-Sampdoria: il momento degli avversari
Il Napoli è reduce dalla pesante eliminazione dalla Coppa Italia per mano del Milan ed è chiamato a un riscatto immediato in campionato, dove comunque il discorso Scudetto sembrerebbe archiviato in favore della Juventus.
Napoli-Sampdoria: i precedenti del match
I precedenti ufficiali tra Napoli e Sampdoria sono 121. Il bilancio parla chiaramente azzurro grazie alle 46 vittorie conquistate contro le 34 blucerchiate, i pareggi invece sono 41. L’ultima vittoria della Sampdoria al “San Paolo” risale al 19 aprile 1998.
VUOI RESTARE AGGIORNATO SULLA SAMPDORIA? SCARICA LA NOSTRA APP!