Hanno Detto

Napoli-Sampdoria, il giornalista: «Non capisco le polemiche»

Pubblicato

su

Antonello Perillo, vicedirettore del Tgr RAI, ha parlato della festa scudetto del Napoli al termine del match contro la Sampdoria

Antonello Perillo, vicedirettore del Tgr RAI, ha parlato della festa Scudetto del Napoli organizzata in occasione del match contro la Sampdoria, in programma domenica 4 giugno allo stadio Maradona (ore 19.00). Ecco le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Radio Punto Nuovo.

DICHIARAZIONI – «La festa del 4 giugno sarà molto bella, ma non ne capisco le polemiche. C’è una disponibilità da parte della RAI affinché tutti i tifosi possano seguire questa bellissima giornata in maniera gratuita. Vuole essere a fianco della città e dei tanti tifosi sparsi nel mondo. Alcune vicende tra il Comune e la società sono note, con delle prese di posizioni nette dal Consiglio Comunale contro la visione della festa avuta da De Laurentiis. Detto questo, sono sicuro si troverà il modo di regalare una bellissima festa ai tifosi, anche se quella vera l’abbiamo già vissuta il 4 maggio dopo l’Udinese».

Exit mobile version