Napoli-Samp, Koulibaly out: lo conferma l'agente - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Napoli-Samp, Koulibaly out: lo conferma l’agente

Avatar di Gabriele Anello

Pubblicato

su

Tra le colonne del Napoli di Sarri, c’è certamente Kalidou Koulibaly. Il centrale senegalese, però, sarà impegnato in Coppa d’Africa durante il mese di gennaio: un impegno che lo porterà via dagli azzurri e dai loro impegni in campionato

Due anni fa, nessuno l’avrebbe pronosticato. Un rinnovo milionario, i grandi club su di lui e la fiducia del Napoli: Kalidou Koulibaly ha passato una prima pessima stagione a Napoli, ma sotto Maurizio Sarri è rinato e si è definitivamente fatto conoscere per le sue capacità. Così tanto da rendersi indispensabile e quasi sempre presente.

COPPA D’AFRICA – Tuttavia, c’è un limite a tutto: se si è fondamentali per il Napoli, lo si può essere anche per la propria nazionale. Koulibaly ha scelto di vestire la maglia del Senegal, del quale è una delle certezze. E lo sarà anche per l’imminente Coppa d’Africa, per la quale il Senegal è qualificato e che si giocherà dal 14 gennaio al 5 febbraio 2017. Questo porterà il centrale del Napoli a saltare qualche impegno di Serie A.

NIENTE SAMP – Il tutto è stato confermato dalle parole del suo agente, Bruno Satin, a Radio Kiss Kiss Napoli: «Kalidou dovrebbe essere a disposizione 14 giorni prima dell’inizio della Coppa d’Africa, quindi credo che non sarà a disposizione per la gara con la Sampdoria dell’8 gennaio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.