Avversari
Napoli Real Sociedad, vice Gattuso: «Subito testa alla Sampdoria»
Luigi Riccio, vice di Gennaro Gattuso, ha parlato al termine del match tra Napoli e Real Sociedad, rimandando l’attenzione alla Sampdoria
Il Napoli ha pareggiato 1-1 contro la Real Sociedad nel match di Europa League che è valso agli azzurri l’accesso ai sedicesimi. Gennaro Gattuso, non potendosi presentare ai microfoni per un vecchio problema a un occhio, ha delegato il suo vice, Luigi Riccio. Ecco le sue parole a Sky Sport in vista del match contro la Sampdoria.
LEGGI ANCHE – Tedeschi: «Calciomercato Sampdoria? Prenderei loro due»
LA GARA – «Le difficoltà del girone le conoscevamo benissimo e quindi i complimenti vanno fatti ai ragazzi, perché in tutte le partite servivano sacrificio e abnegazione, per poi sfruttare i punti di forza. Oggi affrontavamo una squadra forte e in salute, ci siamo riusciti ed è andata bene».
ZIELINSKI – «Siamo tanto contenti quanto eravamo dispiaciuti prima perdendolo per un mese a causa del Covid. I punti sul campo sono 21, noi lavoriamo affinché questo possa essere un filo conduttore per le partite che verranno».
CAMBIAMENTO – «Non eravamo contenti della sconfitta con l’AZ, ma la gara era stata fatta bene. Ci sono state 2-3 partite simili, Sassuolo e AZ, che ci hanno spinto a fare delle riflessioni sul lavoro da fare. Anche ora spingiamo molto sugli aspetti da migliorare e tenere botta su quelli in cui già facciamo bene».