Napoli, Pedro Obiang è la terza scelta - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Napoli, Pedro Obiang è la terza scelta

Pubblicato

su

Pedro Obiang, la Liga e il Napoli: tre protagonisti di una querelle di mercato che sta tenendo banco in queste ultime settimane. Da quando Carlo Osti, d’altronde, ha inaugurato l’arrivo di José Campaña alla Sampdoria, è chiaro che la cessione in mediana sarebbero dovute arrivare prima o poi: Renan è stato il primo – è noto – ora si cerca il secondo, che potrebbe essere proprio lo spagnolo.

Sono di poche ore fa le dichiarazioni dell’ex centrocampista dell’Atletico Madrid che conferma la sua eventuale disponibilità a tornare nella Liga, ma in Italia occhio al Napoli. La società partenopea non è una nuova arrivata nel novero delle squadre interessate allo spagnolo, ma prima di poter imbastire al meglio la trattativa dovrà guardare altrove, perché Rafa Benitez ha posto una graduatoria di gradimento ben precisa, stando a quanto riportato da SkySport24.

Al primo posto, per affrontare la Champions League che verrà, il tecnico spagnolo ha chiesto Marouane Fellaini, centrocampista belga del Manchester United che Louis van Gaal non vede nei suoi dettami tattici. Oltre il centrocampista del Belgio, però, c’è anche Jonathan De Guzman, centrocampista classe ’87 del Villarreal, rientrato in Spagna dopo un biennio allo Swansea in Premier League. Sprint previsto per il post Athletic, sfida valevole per i Preliminari di CL. Chiuse una di queste trattative si potrà guardare a Obiang, decidere se affondare o ritirarsi dalla corsa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.